10 MIGLIORI TV BOX SU ANDROID

Un televisore senza sistema operativo è quasi inutile nel mondo di oggi. Per risolvere questo problema sono disponibili set-top box esterni. Possono essere utilizzati sia con dispositivi privi di sistema operativo sia con televisori che dispongono di un sistema preinstallato, le cui funzionalità sono però insufficienti. Tra i problemi delle apparecchiature economiche c'è anche l'hardware non sufficientemente potente. In questo caso, non consente di eseguire film e serie TV ad alta risoluzione, compromettendo le prestazioni complessive e la qualità del lavoro. Anche in questo caso, i set-top box possono aiutare a risolvere il problema. Ma quale scegliere? Una recensione dei migliori TV box Android vi aiuterà a capire questa domanda, con notizie approfondite sull'argomento.

Box TV su Android

Il mercato dei set-top box è piuttosto vasto. Pertanto, quando si sceglie un gadget, vale la pena di prestare attenzione ai suoi parametri di base:

  1. versione del sistema operativo;
  2. la presenza o l'assenza del proprio guscio;
  3. la risoluzione massima supportata;
  4. le caratteristiche hardware del dispositivo;
  5. tipo di alimentazione (esterna, interna o USB);
  6. interfacce e modalità di connessione alla rete;
  7. Fattore di forma e dotazione del TV Box Android.

Più il sistema è aggiornato, più è veloce, comodo e stabile. Inoltre, ci vorrà più tempo per ricevere gli aggiornamenti. Le migliori prestazioni garantiscono l'esecuzione non solo di applicazioni semplici, ma anche di quelle più impegnative (compresi alcuni giochi). Inoltre, con un hardware più potente, sarà possibile riprodurre film ad alta risoluzione.

I connettori devono essere scelti in base alle proprie esigenze. Se vi connetterete a Internet in modalità wireless, il Wi-Fi è sufficiente. Per una connessione via cavo, è necessaria la rete Ethernet. La porta USB consente di collegare chiavette e periferiche USB. L'uscita HDMI è presente nei modelli realizzati come box. I bastoncini sono dotati di una spina di uscita per il collegamento diretto. I migliori box TV su Android:

  1. Xiaomi Mi Box S Global
  2. MECOOL KM1 Collettivo
  3. Xiaomi Mi TV Stick globale
  4. Ugoos X3 CUBE
  5. HARPER ABX-332
  6. TOX1 Amlogic S905X3 4/32GB
  7. Vontar X3 4/128 GB
  8. H96 MAX 2/16 GB
  9. HARPER ABX-210
  10. Vontar X96S 4K Stick 4/32 GB