5 app per i set-top box Android TV

Oggi vi dirò quali applicazioni ho installato sul mio set-top box Android TV, progettate da eccellenti web designer. Quindi, a chiunque sia interessato a questa domanda, raccomando di prendersi qualche minuto per leggere questa recensione. È passato un po' di tempo da quando ho acquistato il set-top box e durante questo periodo sono riuscito a testarlo e a leggere le informazioni su varie risorse Internet e ho dedotto un elenco di applicazioni che ho installato e che consiglio di installare a tutti i possessori di set-top box. Nonostante il fatto che all'inizio abbia acquistato il TV box principalmente per guardare youtube, dopo aver studiato il materiale e installato tutte le applicazioni, che descriverò qui di seguito, questo dispositivo, se così si può dire, si è trasformato in un nuovo colore per me. Quasi tutte le app di cui parlerò oggi sono disponibili su Google Play Market e quelle che non lo sono si possono trovare facilmente online.

Quindi andiamo per ordine. Ecco cosa ho installato. La prima e più importante applicazione per il nostro box è il file manager. È possibile trovarlo su Google Play Market. Potete scegliere quello che preferite, ma i più popolari sono X-plore ed ES Explorer. Ho X-plore. È un'applicazione molto semplice. È un file manager che ci servirà per installare alcune applicazioni di terze parti da un'unità flash e che non sono disponibili su Google Play Market. Andare avanti. Affinché un TV box possa gestire un cinema online, come l'app HD videobox di cui si parlerà in seguito, o guardare la TV online, è necessario installare un lettore video in grado di leggere i video in streaming e di supportare i formati di codec video e audio necessari. Tra tutte le applicazioni di questo tipo, i leader sono VLC e MX Player. Io li ho installati entrambi, ma si può andare avanti anche con uno solo. La maggior parte degli utenti sceglie MX Player. VLC non è un cattivo lettore e non sta sovraccaricando il vostro sistema. VLC è altrettanto valido. È possibile trovare facilmente questi lettori su Google Play Market.

La prossima applicazione importante è HD videobox. Il miglior cinema online per Android TV. Quasi tutte le risorse lodano molto questa applicazione. E sono d'accordo con loro. È per una buona ragione. HD videobox non contiene un proprio database di film. Li estrae da tutto Internet. Cioè, quando si digita il nome del film o della serie nella ricerca, viene offerta una scelta dei cinema più popolari. Di norma, esistono diverse fonti in cui è possibile scegliere la qualità e il sito da cui iniziare a guardare.

La prossima applicazione che volevo inserire era la solita applicazione per la TV online. Per questo caso ho provato molte applicazioni diverse, ma quella che mi è piaciuta di più è stata Fry! TV. È un ottimo lettore TV che dispone di circa 1.500 canali televisivi, una guida ai programmi integrata, funziona in modo stabile ed è comodamente controllabile con il telecomando. L'aspetto più importante dell'applicazione per me è che non ho dovuto cercare e installare playlist come ho fatto con altre applicazioni simili. La patatina! Con l'applicazione TV è possibile creare un elenco di canali preferiti per scegliere i propri canali preferiti e guardare ciò che si preferisce. È facile aggiungere un canale ai preferiti. Esiste anche una buona applicazione chiamata Lazy IPTV, ma a dire il vero non l'ho usata. In linea di massima, ne ho abbastanza di quello che ho. Fry! La TV è sufficiente. L'applicazione mi è piaciuta. Lo terrò. La patatina! La TV stessa dovrà essere installata da un'unità flash.