Le migliori applicazioni WEB Android per gli sviluppatori

Oggi passeremo in rassegna alcune delle migliori applicazioni per webmaster. Questi programmi sono molto popolari tra gli sviluppatori, perché spesso è necessario correggere rapidamente il codice o tenere traccia di alcune statistiche, anche quando si è lontani dal posto di lavoro e persino senza il proprio computer portatile preferito. Tutte le app della recensione aiutano a risolvere questi problemi. La recensione è destinata esclusivamente agli utenti Android. Abbiamo deciso di non pubblicare i link perché cambiano spesso, soprattutto quando esce il prossimo aggiornamento. Se siete interessati alle applicazioni descritte, potete visitare i servizi di Google. Ecco, quindi, i migliori aiutanti dei webmaster.

SCUDERIA

Il software è in grado di scattare una foto dello schermo in modo rapido e preciso. Funziona ugualmente bene su tablet e smartphone. L'applicazione ha un discreto set di funzioni che consentono di lavorare con le immagini in modo comodo e confortevole. Le caratteristiche principali dell'applicazione per la modifica dei file immagine:

  • Frecce;
  • Evidenzia una sezione di una foto;
  • Spazzole;
  • Sovrapposizione della cornice;
  • Sfocatura dell'area dell'immagine;
  • Possibilità di applicare adesivi.

È possibile regolare il colore della selezione e controllare gli strumenti – dimensione del pennello, saturazione, ecc. È possibile aggiungere del testo all'immagine – commento, didascalia, spiegazione. L'applicazione è solo per la piattaforma Android, permette di inviare l'immagine modificata a qualsiasi e-mail o via MMS, può lavorare direttamente con Picasa e Google+.

EDITOR PER WEBMASTER LITE

Uno degli editor di codice sorgente mobile più semplici da usare per più lingue. L'applicazione supporta tutte le codifiche di testo più comuni, comprese le principali modifiche alla codifica Win. Ha due modalità di visualizzazione: chiara (diurna) e scura (notturna).