SkyStream Max è un box per lo streaming TV Android certificato 4K di prossima uscita

SkyStream Max è un box di streaming TV Android 4K certificato da Google e Netflix, basato sul SoC S905X4 con supporto del codec AV1. Il dispositivo supporterà tutti i servizi di streaming/app disponibili fino a 4K @60fps. Inoltre, sarà dotato di un telecomando Bluetooth Voice con design di riferimento per Android TV / Google TV G20 e/o G10.

Il marchio/società SkyStream, i cui TV Box Android sono apparsi a partire dal 2012, dopo una lunga pausa, problemi temporanei, nonché i cambiamenti che si sono verificati sul mercato dei lettori multimediali in streaming negli ultimi mesi, presenta un dispositivo completamente nuovo e completamente certificato chiamato SkyStream Max.

Finora, Skystream ha venduto TV Box Android AOSP, mentre l’azienda ha ottenuto l’approvazione di Google per il lettore multimediale in streaming Max. Sembra anche che l’azienda andrà probabilmente in questa direzione e potremo vedere solo streamer Android TV certificati nell’offerta.

In questo video, il CEO di Skystream Phil rivela i dettagli del prossimo dispositivo e i cambiamenti di Skystream.

SkyStream Max 4K Android TV streaming device alcune informazioni

Al momento non ci sono specifiche complete per il prossimo dispositivo Max di Skystream. D’altra parte, Android TV Guide è stata tentata di riconoscere. SkyStream Max è probabilmente un dispositivo di streaming ODM di SEI Robotics (SEI800SS (YVR)) alimentato dal SoC Amlogic S905X4, attualmente in voga, con supporto per la decodifica 4K AV1. Inoltre, il lettore multimediale in streaming supporterà HDR10, Dolby Audio e avrà un aspetto simile a Homatics Box R .

All’interno, dovremmo trovare 2 GB di RAM e 16 GB di eMMC. Il dispositivo supporta Wifi 802.11ac dual band, Bluetooth 4.1 e Fast Ethernet 10/100Mbps (RJ45). Il lettore di streaming 4K funziona con il sistema operativo Android TV 10 (con possibile aggiornamento ad Android TV 11) e dispone di Chromecast e Google Assistant integrati.

Il nuovo streaming box SkyStream Max, certificato da Google e streamer di Netflix, supporterà tutti i servizi di streaming disponibili fino a 4K. Come Netflix, Amazon Prime Video, Hulu, Google Play, HBO MAX, SHOWTIME, PBS, YouTube e molti altri. Il dispositivo sarà fornito con il controllo vocale di riferimento di Google G10 o G20.

Telecomando vocale con Google Assistant, Netflix, YouTube, Amazon Prime Video, tasti di scelta rapida di Google Play, oltre ai pulsanti di navigazione di Android TV, tra cui il pulsante di guida, i pulsanti home e back, i tasti di direzione e il pulsante watchlist.

Prezzo e disponibilità

Non sarà economico. Il dispositivo dovrebbe essere disponibile per il preordine a partire dal 21/22 gennaio al prezzo di 124,99 dollari. La spedizione degli ordini inizierà a marzo 2022. Se il prezzo cambierà e se SkyStream Max sarà disponibile in vendita con un altro lettore di streaming, la versione “Pro”, lo scopriremo presto.