Smart Tv Box

Bqeel tv box: prezzi e opinioni

Bqeel tv box prezzi e opinioni

Bqeel TV box: La smart TV a disposizione di tutti. È un nuovo strumento digitale ricco di tecnologia il cui compito è trasformare qualunque normale televisore che non sia troppo vecchio in una smart TV (è necessaria almeno una presa HDMI). L’utilizzo di Bqeel TV box permette la connessione a internet e la possibilità di usare migliaia di applicazioni Android.

Il prezzo di Bqeel TV box

I prodotti Bqeel sono facilmente reperibili sul web e ne esistono di diverso prezzo a seconda della connettività e delle prestazioni elettroniche. Il modello Y1 è il più economico della gamma e ha l’obiettivo di trasformare qualunque televisore dotato di almeno una presa HDMI in una smart TV spendendo cifre popolari.

Il prezzo di Bqeel Y1 è di soli 29,99 euro comprensivo di IVA e spese di spedizione; per chi desidera disporre di maggiori prestazioni in termini di velocità è conveniente acquistare la versione più costosa, che offre inoltre la possibilità di espandere la memoria di 64 GB tramite l’utilizzo di una Micro SD Card; in questo caso il prezzo sale 45,99 euro.

No products found.

Caratteristiche di Bqeel TV box

Il prodotto permette di sfruttare al massimo tutto ciò che è possibile trovare e scaricare da Google Playstore, Netflix, Skype, Youtube e tutte le applicazioni Android disponibili attraverso la rete. Il dispositivo consente inoltre di scaricare molti videogames e di usufruire di Miracast, un’applicazione il cui compito è rendere visibile lo schermo dello smartphone sul proprio televisore.

Bqeel TV box è dotato di processore Cortex A53-ARM, un potente strumento tecnologico che ha la capacità di riprodurre lo streaming video senza buffering, cioè senza che il filmato si blocchi in attesa della disponibilità dei dati rendendo fastidiosa la visione di un film o di qualsiasi riproduzione.

Permette una risoluzione video ad altissima definizione grazie alla tecnologia 4k, resa possibile dall’adozione del GPU Malienta Penta-Core, un processore grafico che supporta formati come HD MPEG1. Molto performante anche la connessione Wi-Fi, fondamentale per garantire un veloce e costante flusso di dati.

I benefici di Bqeel TV box

Un TV box come questo è il massimo per coloro che non hanno ancora valutato l’idea di utilizzare una smart TV. Il prezzo contenuto e la possibilità di utilizzare un grande numero di applicazioni consente di apprezzare al meglio questa moderna tecnologia.

Trattandosi di un dispositivo Android è particolarmente semplice da usare se confrontato ai prodotti che usano il sistema operativo Windows 10. Ciò è dovuto alla possibilità di utilizzare applicazioni ottimizzate già alla fonte che favoriscono non poco le persone che non conoscono affatto questo mondo digitale.

Non si può evitare di notare che Bqeel TV box ha un’estetica slim che ben si sposa con le moderne soluzioni d’arredo, che sempre più integrano dispositivi elettrici ed elettronici come gli stessi televisori a schermo piatto. Le dimensioni compatte e l’assenza di protuberanze lo rendono facilmente invisibile nel qual caso lo si ritenesse opportuno.

Il telecomando incluso con il dispositivo è molto semplice da usare nonchè di facile lettura, comodo quindi anche per le persone più anziane o che hanno qualche problema di vista. Bqeel TV box permette di trasformare in smart TV anche televisiori molto datati; la connessione HDMI è infatti presente su motli modelli LCD risalenti anche al 2012.

Opinioni su Bqeel TV box

Il prezzo basso e le sue innumerevoli qualità rendono il prodotto appetibile a tutti coloro che hanno almeno l’intenzione di esplorare il mondo delle smart TV. Con soli 29,99 euro è possibile farsi più di un’idea di quanto possa fare la tecnologia 4k, cioè quanto di meglio è ora disponibile in termini di alta definizione.

La riproduzione di streaming video senza buffering è senza dubbio una delle sue migliori qualità; sono molti coloro che avranno avuto modo di vedere quanto sia noioso e stancante seguire un video con molte interruzioni, dovute a problemi di allineamento fra i dati in ingresso e quelli in uscita. Il processore Cortex ha in tal senso notevoli capacità per evitare il problema.

Non deve essere trascurata neppure la possibilità di poter usufruire di moltissime applicazioni Android; in tal modo la disponibilità di ottenere video e film aumenta in modo esponenziale e nei momenti liberi la TV diventa un vero e proprio hobby per gli amanti del genere.

L’applicazione Miracast è la ciliegina sulla torta; saranno tantissime le persone d’accordo sul fatto che tenere fisso lo sguardo sul piccolo schermo di uno smartphone non sia del tutto piacevole. Grazie a Bqeel TV box chiunque sia in possesso di un dispositivo cellulare Android potrà vedere il suo telefonino direttamente sul televisore, guadagnando moltissimo in ergonomia e salute.