Smart Tv Box

Tv box xiaomi: prezzi e opinioni

Tv box xiaomi prezzi e opinioni

L’avvento delle TV box consente a moltissime persone di beneficiare della TV digitale, quella tecnologia che permette di collegare il televisore alla rete internet e scaricare film e video di ogni tipo a qualsiasi ora e a proprio piacimento. Xiaomi TV box è un ottimo dispositivo e annovera soluzioni davvero interessanti rivolte a tutti coloro non ancora in possesso di una smart TV.

TV box Xiaomi: Prezzo

Le nuove TV box hanno la qualità di avere un prezzo davvero conveniente; Xiaomi TV box non è da meno e con un costo di 59 euro offre agli acquirenti la gestione delle applicazioni a comando vocale, nonchè una grafica straordinaria in 4k. L’alta definizione è supportata con la maggior parte delle applicazioni più popolari del momento.

Il costo di 59 euro non comprende le spese di spedizione, il cui ammontare è comunque contenuto e pari a 6 euro. La garanzia di 24 mesi trasmette la massima fiducia a ogni acquirente, che può inoltre contare in una valida assistenza in tutta Italia tramite diversi canali, compreso un comodo call-center.

Tv box Xiaomi

59€

Acquistalo su Geekmail.it 

Caratteristiche di Xiaomi TV box

Il dispositivo si affida al sistema operativo Android TV 6.0 Marshmallow che a sua volta conta su un veloce processore, precisamente il Cortex-A53 CPU 2.0Ghz. Le funzioni a comando vocale sono garantite dal sistema Bluetooth voice remote control; da non sottovalutare la presenza di un processore audio che consente la riproduzione Dolby Sourraund e DTS.

Xiaomi TV box ha un’estetica futuristica; presenta pochissimi tasti anche sul telecomando e fa di curve e bombature la sua caratteristica principale. Nonostante ciò, il dispositivo resta comunque piccolo, leggero e molto sottile, l’ideale per ogni genere di arredamento improntato sullo stile moderno e minimale.

L’adozione della soluzione a comando vocale sacrifica la presenza dei tasti a cui molte persone sono abituate; per questa ragione preferisce utenti un poco più smaliziati con le moderne tecnologie. Molto potente la connettività wireless, che conta sulla dual-band Wi-Fi 2.4GHz/5GHz.

Benefici di Xiaomi TV box

Questo prodotto non passa inosservato per le sue caratteristiche decisamente innovative; quest’ultime favoriscono gli amanti delle tecnologie più recenti e consentono a coloro che fino a ora hanno preferito tutto ciò che è analogico di adeguarsi al nuovo con poca fatica. Xiami TV box è bello e potente e con un investimento contenuto propone quanto basta per godersi appieno la smart TV.

I comandi vocali sono senza dubbio una notevole comodità che evitano all’utente di scorrere lunghe liste alla ricerca di un titolo specifico; il Dolby Surround è qualcosa in più che rende la visione di ogni film molto più coinvolgente. La potente connessione Wi-Fi permette di scaricare con comodità moltissimi contenuti 4k.

L’alta definizione sembra essere a disposizione con qualsiasi apparecchiatura di questo genere; in realtà offre un’integrazione praticamente perfetta con alcuni supporti riservati ai prodotti di maggior qualità, come Codec Video, VP9 e H.264.

Il primo risultato evidente è un completo uso di Netflix in 4k, in maniera diretta e senza problemi di sorta.

Le caratteristiche tecniche permettono di simulare l’home theatre; il sistema operativo Android TV 6.0 collabora perfettamente con Rai Replay, Netflix, Redbull TV e tutte le applicazioni che interagiscono direttamente con le emittenti televisive. La veloce CPU permette un gameplay dalle grande qualità sotto ogni punto di vista.

Opinioni su Xiaomi TV box

Con una semplice connessione HDMI il dispositivo rende ogni televisore in grado di diventare smart; si tratta senza dubbio di una grande opportunità che si rivolge a coloro che possiedono televisori LCD oramai datati e superati. La cifra è contenuta; solo 65 euro comprensivi di spedizione per interagire direttamente con la TV digitale.

Non si può neppure parlare di compromesso, perchè usa una tecnologia 4k davvero evoluta, dalla grafica mozzafiato, perfetta per la visione dei film e per giocare con i migliori videogames. Il Dolby Surround fa il resto rendendo il tutto estremamente coinvolgente e appassionante.

Il tutto è reso speciale dalla possibilità di usare i comandi vocali, che offrono velocità e un uso del dispositivo intuitivo e moderno.

In pratica chi non ha la minima intenzione di sostituire il proprio televisore, può trovare in Xiaomi TV box un valido alleato al quale è difficile imputare difetti, anche facendo un confronto con prodotti un poco più costosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *