Acquistare un telefono: come e dove ottenere un prestito

Chiunque può acquistare un telefono Android a credito. L'importante è studiare attentamente le opzioni disponibili e scegliere quella con il minor esborso. Vediamo tutti i metodi per ottenere un prestito per l'acquisto di un telefono. Prestiamo particolare attenzione alla procedura di credito in ogni metodo. Un telefono cellulare può costare fino a diverse decine di migliaia di rubli. Non tutti possono permettersi di acquistare in contanti se il vecchio dispositivo è fuori uso. Vediamo come acquistare un nuovo telefono a credito in modo rapido e vantaggioso.

Chi può ottenere un prestito telefonico

Il cliente che soddisfa tutti i requisiti della società può approfittare dell'offerta della società finanziaria e prendere in prestito il telefono.

Requisiti standard:

  • almeno 18 anni di età alla data del prestito e non più di 70 anni alla data dell'ultima rata
  • Registrazione della residenza permanente o temporanea nel territorio della Federazione Russa
  • Cittadinanza russa o permesso di soggiorno
  • nessun precedente penale

Ulteriori requisiti per ottenere un prestito a tasso ridotto:

  • Lavoro ufficiale e documentato
  • almeno 3 mesi di esperienza lavorativa
  • storia creditizia positiva

Come e dove richiedere il credito

Esistono diversi modi per ottenere un telefono a credito. Ogni cliente decide quale opzione scegliere in base alle proprie esigenze personali. Per comodità, diamo un'occhiata a tutte le opzioni di prestito disponibili per l'acquisto di un telefono cellulare.

Credito al consumo

I clienti che hanno già deciso un modello di telefono possono prendere in considerazione la possibilità di richiedere un prestito al consumo. Per ottenere un buon affare è necessario raccogliere una serie completa di documenti.

Carta di credito

Se non volete pagare troppo, prendete in considerazione una carta di credito con un periodo di tolleranza. Le banche sono disposte a offrire carte con un periodo di tolleranza di 50-100 giorni. Per richiedere la carta, è possibile fare domanda online, per telefono o di persona presso l'ufficio. La procedura di prestito è simile a quella descritta in precedenza per un prestito al consumo. Dovete utilizzare la carta per pagare il telefono e rimborsare il debito durante il periodo di grazia. Se l'intero importo non viene rimborsato in tempo, la banca addebiterà gli interessi per l'utilizzo del credito.